Contattaci Login

Accedi

Password dimenticata?

Prego inserire la propria email. Un link per impostare la password sarà inviato al più presto.

Servizio Qualità: Pianificazione e Monitoraggio

In un’ottica di pianificazione e monitoraggio è necessario che il miglioramento che si vuole perseguire, venga considerato come un metodo strutturato. Su questa consapevolezza, Sistemi Reggio Emilia ha elaborato un appropriato piano di miglioramento basato:

  • sulla scelta delle priorità delle iniziative;
  • sulla pianificazione dei progetti;
  • sul monitoraggio dei progressi attraverso fasi e strumenti di verifica.

L’obiettivo consiste nel razionalizzare, punti di forza e punti di inefficienza, sia delle prestazioni offerte e sia degli obiettivi perseguiti. Al fine di agevolare la comprensione e le opportune scelte, tutte le attività sono condotte in prima persona dalla direzione della Sistemi Reggio Emilia attraverso le seguenti fasi:

  • invio di MODULI di Autovalutazione, contenenti informazioni sintetiche e opportunamente classificate.
  • Acquisizione delle informazioni che consentono di capire come cambiare i punti deboli in punti di forza e come impostare nuovi approcci e nuovi processi.
  • Definizione di un progetto e controllo di avanzamento rivolto ad accertare il corretto sviluppo o le necessità di cambiamenti e miglioramenti.

Su questi presupposti, conoscere ed approfondire l’opinione dei nostri utenti rappresenta il primo passo per dare attuazione ad un piano di miglioramento basato sugli esiti di un’autodiagnosi.

Attraverso l’acquisizione dei Moduli di autovalutazione, la direzione esamina i punti di forza e le aree da migliorare e verifica altresì, gli impatti delle forze e delle debolezze riscontrate sulle strategie aziendali.

Nel pieno rispetto della privacy, il Vostro aiuto è l’incipit per comprendere come introdurre innovazioni e miglioramenti.

Il tempo che vorrete dedicarci rappresenta una fonte di informazioni utili e preziose.

Per ogni ulteriore chiarimento sono disponibili i seguenti riferimenti:

SISTEMI REGGIO EMILIA SRL
Via Piero Montagnani Marelli, 18
42122 Reggio nell’Emilia - RE

P.IVA e C.F. 02293420358
Tel. +39 0522 272405
info@sistemireggioemilia.it

Operatori Prima Assistenza, Tecnici, Ufficio Commerciale e Ufficio Amministrativo, sono a vostra disposizione dal Lunedì al Venerdì:

dalle 08.30 alle 13.00
dalle 14.00 alle 18.00